Tragedia a San Salvatore di Sinis. Muore a 42 anni Marco Poddi

Un incidente mortale ha sconvolto la comunità di Cabras nella serata di mercoledì. Attorno alle 22, lungo la Strada Provinciale 7 che collega il centro abitato al litorale del Sinis, una moto è uscita di strada all’altezza della curva che precede il villaggio di San Salvatore. Per il motociclista non c’è stato nulla da fare.

La vittima è Marco Poddi, 42 anni, noto imprenditore del settore della panificazione e titolare del panificio “Paf 5” di Cabras. Secondo una prima ricostruzione, ancora in fase di accertamento, l’uomo avrebbe perso il controllo della sua moto in un tratto particolarmente insidioso della carreggiata. Nessun altro veicolo risulterebbe coinvolto.

Poddi, che forse si stava dirigendo verso la borgata marina di San Giovanni per incontrare amici o semplicemente per una breve uscita serale, ha perso la vita sul colpo.

A lanciare l’allarme sono stati alcuni automobilisti di passaggio che hanno trovato il corpo privo di vita sull’asfalto. Sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorsi con un’ambulanza del 118, ma ogni tentativo di rianimazione si è rivelato inutile.

Presente anche la forza pubblica per i rilievi di legge e la gestione della viabilità, che ha subito rallentamenti per oltre un’ora. La notizia della tragedia ha lasciato sgomenta Cabras, dove Marco Poddi era molto conosciuto e apprezzato per la sua attività e il suo impegno quotidiano.

Condividi questa notizia: