Polizia Oristano. Saluto alla lunga carriera di Masala, nuovi ingressi in Questura e al CAIP

Il Commissario Capo Gian Cosimo Masala ha lasciato il servizio attivo nella Polizia di Stato per raggiunti limiti di età, dopo una carriera lunga quarant’anni. Entrato nel 1985, ha dedicato tutta la vita professionale alla Polizia Stradale, ricoprendo ruoli sempre più importanti fino a quello di Vice Dirigente della Sezione di Oristano.

Punto di riferimento per colleghi e superiori, si è distinto in particolare per il lavoro nell’infortunistica stradale e nell’attività di formazione. Ha salutato con commozione la “famiglia” della Stradale e delle istituzioni oristanesi.

Gian Cosimo Masala

Intanto, hanno preso servizio due nuovi Commissari della Polizia di Stato: Giacomo Deiana, destinato alla Questura di Oristano, e Francesca Uroni, assegnata al Centro di Addestramento di Abbasanta come capo dell’Ufficio Amministrativo. Entrambi laureati in Giurisprudenza e vincitori del concorso per Commissari, hanno concluso il 113° corso alla Scuola Superiore di Polizia e conseguito il Master LUISS in Organizzazione e politiche di sicurezza.

Condividi questa notizia: