Oristano. Arrestato giovane spacciatore con droga e 7.500 euro in contanti

La Polizia di Oristano ha arrestato un giovane residente nel capoluogo, colto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’operazione rientra nelle attività mirate disposte dal Questore Giovanni Marziano, finalizzate al contrasto dello spaccio di droga in città.

Gli agenti della Squadra Mobile, dopo alcuni servizi di osservazione nei pressi di un’abitazione segnalata come punto di riferimento per il traffico di stupefacenti, hanno proceduto a una perquisizione personale e domiciliare nei confronti del giovane.

All’interno dell’appartamento sono stati trovati e sequestrati circa 40 grammi di cocaina, parte già suddivisa in dosi pronte per lo smercio, e circa 70 grammi di marijuana.

Il giovane aveva inoltre tre bilancini di precisione e materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi. Durante i controlli i poliziotti hanno rinvenuto anche una somma di circa 7.500 euro in contanti, nascosta in un astuccio nella camera da letto, ritenuta provento dell’attività illecita.

Tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro penale

Condividi questa notizia: