Nuovo Consiglio di Amministrazione per la Fondazione Nostra Signora del Rimedio

L’Arcivescovo Metropolita di Oristano, monsignor Roberto Carboni, ha rinnovato il Consiglio di Amministrazione della Fondazione Nostra Signora del Rimedio Onlus per il triennio 2025-2028. Come reso noto dal Cancelliere Arcivescovile, Don Antonino Zedda, il nuovo organismo risulta così composto: Monsignor Gianfranco Murru (presidente), Adriano Mameli, Gian Paolo Mura, Barbara Serra e Giovanni Angelo Sulas (consiglieri).

La nomina avviene nel rispetto degli statuti della Fondazione, che da anni opera al servizio della comunità oristanese e in particolare del Centro di Riabilitazione Santa Maria Bambina, punto di riferimento nel territorio per l’assistenza e la cura.

Monsignor Carboni, nel comunicare la composizione del nuovo Consiglio, ha voluto esprimere profonda gratitudine ai consiglieri uscenti — Giovanna Scanu, Paolo Firinu e Sergio Locci — per la “preziosa e fattiva collaborazione prestata in favore dell’Ente per lunghi anni”, sottolineando l’importante contributo da loro offerto alla missione della Fondazione e al bene della comunità diocesana.

Condividi questa notizia: