Incidente sulla 131 a Paulilatino. Salvo per miracolo il conducente

E’ rimasto miracolosamente illeso il conducente di un auto che questo pomeriggio, lungo la Statale 131, all’altezza di Santa Cristina di Paulilatino in direzione Cagliari, si è ribaltata dopo un violento impatto contro la barriera spartitraffico.

L’allarme è scattato alle 15.50 e sul posto è intervenuta la squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Abbasanta, che ha provveduto a mettere in sicurezza il veicolo e l’area del sinistro, evitando ulteriori rischi per la circolazione.

Secondo una prima ricostruzione, il conducente avrebbe perso il controllo del mezzo per cause ancora in corso di accertamento, finendo prima contro la barriera centrale e poi ribaltandosi in corsia di sorpasso.

L’uomo, rimasto ferito ma cosciente, è stato affidato al personale sanitario del 118 e trasportato in codice giallo all’ospedale di Oristano. Le sue condizioni non sarebbero gravi.

Sul posto anche le forze dell’ordine, che hanno effettuato i rilievi e regolato il traffico durante le operazioni di soccorso.

Condividi questa notizia: