Ad Arborea i campionati regionali di gym boxe. 200 atleti in gara all’Horse Country

Domenica 25 maggio, nella splendida cornice dell’Horse Country Resort di Arborea si svolgeranno i campionati regionali di gym boxe. L’evento, organizzato dall’associazione pugilistica oristanese Corner Gym Boxe, in collaborazione col Comitato Regionale della FPI e con l’Horse Country, promette grande spettacolo.

200 partecipanti da tutta la Sardegna, due ring sui quali si svolgeranno gli incontri e tanto entusiasmo dei partecipanti. La Gym Boxe, la boxe a contatto leggero, sta spopolando negli ultimi anni perché permette a tutti di confrontarsi sul ring, senza nessun rischio. Nel corso di tre riprese da un minuto ciascuna, viene premiata l’abilità tecnica del pugile espressa col contatto leggero.

“Siamo felicissimi di avere la possibilità di organizzare quest’evento per il secondo anno consecutivo, ci saranno 200 partecipanti dai 13 ai 65 anni divisi per ordine d’età e peso, sono sicuro del grande impegno e dello spettacolo che ci offriranno. Ringrazio i vertici dell’Horse Country per la grande disponibilità mostrata, per ospitare questa manifestazione.”.- le parole di Marcello Loi, tecnico della Corner Gym Boxe e organizzatore.

Le gare inizieranno alle 9 del mattino, pausa pranzo dalle 13 alle 14.30 e poi spediti verso le finali, che si svolgeranno intorno alle 17.

Condividi questa notizia: