Apre a Oristano “Versus”. Nuovo punto di riferimento per tennis e padel

Ha aperto le porte ad Oristano, in via XX Settembre 26/A, “Versus”, il nuovo negozio dedicato agli appassionati di tennis e padel. Un punto vendita specializzato che porta in città un’offerta completa: racchette, abbigliamento tecnico, calzature e accessori per giocatori di ogni livello.

A guidare l’attività è Andrea Ricciu, tennista e sportivo oristanese, che ha trasformato la propria passione in un progetto imprenditoriale. Versus nasce infatti con l’obiettivo di diventare un riferimento per chi pratica sport di racchetta, grazie anche alla collaborazione con Head, brand tra i più importanti del settore. Ma da Versus si trovano tutti i principali marchi del settore: Wilson, Babolat, Mizuno.

Uno dei servizi di punta del negozio è l’incordatura professionale: Ricciu possiede la certificazione “Advanced”, garanzia di un lavoro accurato e personalizzato in base allo stile di gioco. Un valore aggiunto per agonisti e amatori che cercano performance e affidabilità.

Andrea Ricciu mentre incorda una racchetta

Gli spazi di “Versus” sono pensati come un piccolo hub sportivo dove ricevere consigli, testare materiali e confrontarsi sulle novità del momento. Un luogo che punta a sostenere la crescita del movimento tennistico e del padel in città.

“Versus” è aperto da pochi giorni, ma si candida già a diventare una nuova casa per gli sportivi oristanesi.

Condividi questa notizia: