5 ragazzi oristanesi sbarcano alla world cup di danza. Complimenti alla Artist Project

8 Giugno 2021

Chloe Massa, Lucia Deiana, Gioia Mele, Gaia Piccarreta, nella categoria “Modern”. Giulia Trentin nella categoria Hip Hop. A loro, giovani oristanesi, la ribalta internazionale della danza, nonostante la loro generazione sia fra le più sacrificate in questa pandemia,.

Loro sono gli allievi della scuola di danza Artist Project di Oristano. Con una splendida prestazione hanno superato la selezione italiana per la Dance World Cup che si è svolta sabato 5, in diretta streaming. Gli allievi della scuola oristanese con un punteggio di 83 e 72 hanno superato lo sbarramento della votazione previsto per l’accesso alla finale, che si terrà al Telford International Centre nella cittadina di Telford in Shropshire, (Inghilterra) dal 9 al 20 Agosto.

Un assolo di Giulia Trentin

                                                                                                                                       Guidati Guidati da Caterina Urru e Lucky Pagliarino, dopo che per un anno intero per le restrizioni del governo, hanno visto congelate le attività artistiche è un grande risultato.

“Essere ballerini in questo periodo di pandemia è un esercizio di pazienza e di fiducia, di grande determinazione e disciplina, riuscire a mantenere fede ai propri schemi e procedere con l’allenamento del proprio corpo è una vera sfida, la danza è grande sacrificio, e oggi lo è ancora di più” raccontano i maestri.

Perciò con la loro squadra punteranno tutto sulle capacità professionali e artistiche dei loro ragazzi dando loro l’opportunità di portare con grande onore il nome dell’Artist Project, ma soprattutto il nome della città di Oristano, e della Sardegna e dell’Italia confrontandosi con ballerini provenienti da tutto il mondo. 

Vuoi avere visibilità e promuovere la tua azienda?

Contattaci e sarai richiamato subito

    Per maggiori informazioni sulla nostra Privacy Policy e sul trattamento dei dati personali clicca qui

    Progetto comunicazione Vento ADV