Festa delle birre artigianali. A Torregrande uno degli eventi estivi più attesi

4 Luglio 2022

Sarà un week end a tutta birra quello dal 5 al 7 Agosto a Torregrande. L’appuntamento e’ col “Sardinia Beer Festival”, che si preannuncia tra i più attesi della calda estate oristanese. Le birre artigianali saranno le grandi protagoniste di una tre giorni dove non mancherà davvero nulla: dall’ottimo cibo, alla buona musica. Il cartellone è in allestimento, ma qualcosa di simile non si vede nell’oristanese da diverso tempo.

Un evento straordinario reso possibile grazie a Input, Vestis, S’andala e Comune di Oristano. Direzione artistica affidata a Roberto Serra. Si terrà nello spazio dove anni fa era andato in scena Mondo Ichnusa e già questo richiama la grande attesa. Location ideale, a due passi dal mare, per accogliere
17 Birrifici artigianali sardi e 15 Street food regionali e internazionali.


Sul palco, ci sarà spazio per tantissimi artisti, nazionali e regionali. Musica di tutti i tipi: dalle band ai dj più richiesti del momento. E non mancheranno neanche i momenti di intrattenimento più soft, con alcuni comici ad animare imperdibili spazi di cabaret. Ce n’è per tutti i gusti insomma. Questa è una certezza. E ancora mancano i dettagli. Li scoprirete a poco a poco, ma intanto, amanti del nettare biondo, segnatevi l’appuntamento.

Vuoi avere visibilità e promuovere la tua azienda?

Contattaci e sarai richiamato subito

    Per maggiori informazioni sulla nostra Privacy Policy e sul trattamento dei dati personali clicca qui

    Progetto comunicazione Vento ADV