Oristano. Bimbo positivo, classe in quarantena

23 Settembre 2021

A Oristano oggi sono state accertate 5 guarigioni e un nuovo contagio al Covid-19.

Per un caso di positività di un alunno, una classe della scuola primaria di via Cairoli è stata messa in quarantena.

In Sardegna si registrano oggi 34 ulteriori casi confermati di positività al COVID, sulla base di 2115 persone testate. Sono stati processati in totale, fra molecolari e antigenici, 10818 test. I pazienti ricoverati nei reparti di terapia intensiva sono 19 ( lo stesso numero di ieri). I pazienti ricoverati in area medica sono 169 (2 in meno rispetto a ieri). 2742 sono i casi di isolamento domiciliare (180 in meno rispetto a ieri).
Si registrano 2 decessi: un uomo di 78 anni residente nella Città metropolitana di Cagliari e un uomo di 85 residente nella provincia del Sud Sardegna. 

Dei 34 casi accertati nell’isola, 1 è stato accertato in provincia di Oristano, 11 nell’area metropolitana di Cagliari, 13 in provincia di Sassari, 2 in quella di Nuoro e 7 nel sud Sardegna.

Sulla base degli aggiornamenti sull’emergenza da Coronavirus comunicati al Sindaco Andrea Lutzu dalle autorità sanitarie, a Oristano i casi di positività accertati sinora sono 1273, i pazienti guariti 1224, 20 le persone ancora in cura e 26 i decessi. Due decessi non sono attribuibili al Covid

Vuoi avere visibilità e promuovere la tua azienda?

Contattaci e sarai richiamato subito

    Per maggiori informazioni sulla nostra Privacy Policy e sul trattamento dei dati personali clicca qui

    Progetto comunicazione Vento ADV