Poste Italiane. 20 assunzioni ad Oristano dal 2020. E cerca ancora giovani laureati

12 Ottobre 2021

In provincia di Oristano, a partire dal 2020, sono complessivamente 20 le nuove assunzioni in Poste Italiane, distribuite tra la rete degli uffici della provincia di Oristano.

Si tratta di risorse selezionate direttamente dal mercato e che sono andate a rafforzare l’organico delle sedi della provincia oristanese, tra operatori di sportello e specialisti consulenti finanziari.

Nelle zone di attuazione, inoltre, il piano di stabilizzazioni delle risorse destinatarie di precedenti contratti a tempo determinato con Poste Italiane segue gli accordi sindacali del 13 giugno 2018, dell’8 marzo e del 18 luglio 2019 nonché le successive intese in materia e, in particolare, quella del 22 dicembre 2020 che ha previsto 250 stabilizzazioni totali distribuite in 44 province in tutta Italia. Sempre a carattere nazionale, il totale delle stabilizzazioni realizzate dal 2020 a luglio di quest’anno sono 2203.

L’amministratore delegato, Matteo Del Fante

Le politiche attive concordate con le Organizzazioni Sindacali contribuiscono a realizzare in modo efficace le strategie delineate nel piano industriale “2024 Sustain & Innovate”, in particolare per quanto riguarda la nuova organizzazione del recapito, con l’obiettivo di trasformazione da operatore incentrato sulla corrispondenza tradizionale a primario player del crescente mercato dei pacchi e leader nel segmento B2C.

Per tutti coloro che volessero proporre la propria candidatura, al link www.posteitaliane.it/it/carriere.html è possibile prendere visione delle posizioni lavorative “aperte” in Poste Italiane e inserire il proprio Curriculum Vitae.

In particolare, fino al 31/12/2021, è possibile candidarsi ai fini della ricerca, su tutto il territorio nazionale, di giovani laureati da inserire nella rete di Uffici Postali, per attività di promozione e vendita di servizi finanziari e assicurativi.

Vuoi avere visibilità e promuovere la tua azienda?

Contattaci e sarai richiamato subito

    Per maggiori informazioni sulla nostra Privacy Policy e sul trattamento dei dati personali clicca qui

    Progetto comunicazione Vento ADV