Sabato ad Oristano il rapper Jake la Furia. Special guest al Lux Club

Jake la Furia suonerà al Lux Club di via Ghilarza, il locale che sta rilanciando la movida oristanese nella stagione invernale. Dopo le prime due serate, la VM Entertainment ha deciso di puntare su uno dei rapper più in voga del momento.

Jake la Furia

Francesco Vigorelli, classe 1979, in arte Jake La Furia, è membro e fondatore dei Club Dogo, gruppo di riferimento della scena rap italiana. Il gruppo ha all’attivo 7 album in studio, ha conquistato 4 dischi d’oro e 1 platino, calcato centinaia di palchi e dato vita a due docu reality per la televisione: “ Un giorno da cani” (DeeJay Tv) e “Club Privè” (Mtv).
Nel 2013 esce il primo album da solista “Musica Commerciale”, anticipato dal singolo “Inno Nazionale” e composto da 15 tracce tra cui «Gli Anni d’Oro» omaggio e rivisitazione della hit “Gli Anni” degli 883 di Max Pezzali, “Proprio come lei” feat. J-Ax con il campione de “La Mia Moto” di Jovanotti, mentre il sample di un classico da ballare di metà anni 2000 come “Keep On Rising” di Ian Carey dà vita a “Più forte”.
Jake, per il primo singolo ufficiale che dà il titolo all’album, sceglie di condividere il brano con un cantautore che lo ha accompagnato negli anni della crescita personale e musicale: Luca Carboni.
Nel 2017 vive un anno ricco di esperienze televisive e radiofoniche: tra le tante, è parte del cast fisso di “Quelli Che Il Calcio”.
Il 9 giugno 2017 esce “El Party”, singolo estivo presentato al Wind Summer Festival di Roma (Canale 5). Il brano si consacra come uno dei “tormentoni” estivi dell’estate 2017.
Nel 2018 prosegue l’esperienza con “Jake Hit Up” su Radio 105 e lo vediamo nelle vesti di conduttore anche in tv su Sky Sport Serie A con “Goal Deejay”.

Condividi questa notizia: