Sartiglia. Pubblicato il manifesto ufficiale dell’edizione 2020

Da oggi è in pubblicazione il nuovo manifesto ufficiale della Sartiglia, con la foto di Su Componidori dell’anno scorso Davide Musu, gremio dei falegnami.

Fino al 25 febbraio sarà l’immagine ufficiale della Sartiglia 2020. Ne anticiperà l’appuntamento live di martedì 23 e domenica 25 febbraio, accompagnandola in tutta l’isola e anche fuori dai confini sardi, promuovendo sul web, nelle vie e nelle piazze, sulla stampa e sulle emittenti televisive la tradizionale giostra equestre oristanese.

Scelto dalla Fondazione Oristano per rappresentare l’edizione 2020 della giostra equestre, e realizzato dallo studio ADWM su una fotografia di Piergiorgio Dessì, raffigura il simbolo stesso della manifestazione: Su Componidori che benedice la folla con Sa Pippia de Maju.

Insieme al manifesto nelle prossime settimane sarà in distribuzione anche la rivista ufficiale Sartiglia magazine che insieme a una ricca documentazione fotografica ospita una presentazione della città di Oristano e racconta le principali fasi della Sartiglia

Condividi questa notizia: