Stefano Oppo. I complimenti della politica, dal Sindaco Lutzu al Governatore Solinas

29 Luglio 2021

Tutta la Sardegna abbraccia Stefano Oppo, che ha conquistato la medaglia di bronzo alle olimpiadi di Tokyo nel canottaggio col doppio dei pesi leggeri, riportando una medaglia in Sardegna dopo decenni di attesa. E’ il messaggio di congratulazioni del Presidente della Regione Christian Solinas, che a nome della giunta regionale abbraccia idealmente il giovane atleta, gloria sportiva di Oristano e di tutta la Regione, entrato ormai nella storia dello sport. Il grande successo di Stefano, dice il Presidente Solinas, ci riempie di orgoglio e ci fa gioire, pur in un momento così triste e tragico per la Sardegna, ferita dagli incendi dei giorni scorsi. Anche questo, dice il Presidente Solinas, è uno dei grandi risultati dello sport: lanciare un messaggio di vita e di speranza, anche nei momenti di maggiore difficoltà. Attendiamo Stefano in Sardegna, conclude il Presidente, per potergli tributare il giusto ringraziamento per l’enorme soddisfazione che ci ha regalato.

Stefano Oppo esulta con la medaglia di bronzo

Grande gioia anche per il Sindaco Andrea Lutzu: “Questa notte eravamo in tanti a tifare per Stefano Oppo, l’ambasciatore dello sport oristanese – commenta il Sindaco-. Stefano da anni ci regala emozioni indescrivibili, ma stanotte ci ha fatto davvero trepidare e ci ha regalato un risultato storico. Il suo successo ci inorgoglisce. Tutta Oristano applaude le sue gesta e lo ringrazia per l’incredibile risultato ottenuto”.

“Stefano Oppo, con il suo compagno Pietro Ruta, dal 2017 fa incetta di medaglie in ogni angolo del mondo – dice l’Assessore allo Sport Maria Bonaria Zedda -. Le tre medaglie d’argento ai Campionati del Mondo, l’oro europeo e i tanti argenti alle prove di Coppa del Mondo hanno proiettato questo straordinario atleta nell’olimpo dei grandi campioni di sempre. Una medaglia olimpica ha un valore unico. Siamo orgogliosi di Stefano, delle sue imprese e di questo straordinario risultato ottenuto a Tokyo. È un bel messaggio di incoraggiamento per tutti”.

Vuoi avere visibilità e promuovere la tua azienda?

Contattaci e sarai richiamato subito

    Per maggiori informazioni sulla nostra Privacy Policy e sul trattamento dei dati personali clicca qui

    Progetto comunicazione Vento ADV