Veterinari di Oristano. Giuseppino Cocco presidente dell’Ordine

17 Ottobre 2020

Si sono svolte il 10 e l’11 ottobre ad Oristano, presso la sede istituzionale dell’Ordine dei Medici Veterinari della provincia di Oristano, le elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo e del Collegio dei Revisori dei Conti per il quadriennio 2021/2024.
173 iscritti, hanno votato 57 aventi diritto.
Gli eletti, appartenenti alla lista “Continuità e innovazione”, per il Consiglio Direttivo sono i Dottori Cocco Giuseppino, Vidili Antonio, Manca Nicola, Trogu Salvatore, Arca Vincenzo, Porcedda Marta e Sedda Giuseppe. Il Collegio dei Revisori sarà formato dalle Dottoresse Uras Francesca, Manca Maria Elena e Sechi Elisabetta.

Il nuovo consiglio direttivo dei veterinari

A queste ultime dovrà aggiungersi una figura esterna, con funzione di Presidente, presa dall’elenco dei Revisori legali.
Il membro del Consiglio più anziano, Dr. Antonio Vidili, ha convocato quindi gli eletti per venerdì 16 Ottobre, per procedere alla designazione delle cariche istituzionali.
Nel corso dell’incontro il Dr Giuseppino Cocco è stato confermato come Presidente, mentre Vice Presidente sarà Dr Nicola Manca, Segretario Dr Salvatore Trogu e Tesoriere Dr Antonio Vidili. E’ stato infine assegnato al Dr Giuseppe Sedda il ruolo di referente per la formazione e l’aggiornamento professionale.

Vuoi avere visibilità e promuovere la tua azienda?

Contattaci e sarai richiamato subito

    Per maggiori informazioni sulla nostra Privacy Policy e sul trattamento dei dati personali clicca qui

    Progetto comunicazione Vento ADV