Avevano 230 chili di marijuana! Sequestro record dei carabinieri di Oristano e tre arresti
La scorsa notte i Carabinieri della Stazione di Marrubiu, in collaborazione con i colleghi della Compagnia di Oristano hanno arrestato Gianluigi Murgia ed Alessandro Murru, rispettivamente classe 88 e 79, entrambi di Oristano, Gianluca Sanna, classe 86 di Ghilarza ma domiciliato in Oristano, poiché in seguito ad una perquisizione sono stati trovati in possesso di 230 chili di marijuana, già suddivisa in 77 buste termosaldate e contenitori vari.
L’operazione è scaturita dal controllo del territorio effettuato dalla Stazione, il cui personale, ieri notte, stava transitando in via Lazio, a Marrubiu. Improvvisamente, i carabinieri hanno percepito un forte odore di cannabis provenire da una abitazione, che aveva il cancello aperto e la serranda del garage alzata.
I militari, incuriositi, hanno deciso di effettuare il controllo, che poi si è sviluppato in una perquisizione domiciliare. I tre individui erano intenti a trafficare con la sostanza stupefacente. Ne è derivato l’arresto in flagranza di reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e il loro accompagnamento al carcere di Massama in attesa della convalida.
N.b. foto di repertorio in copertina