
“Blood is Red”. A Oristano la donazione di sangue vale un biglietto per il Red Valley Festival
Un piccolo gesto che può salvare una vita e, al tempo stesso, regalare un’esperienza musicale indimenticabile. Grazie alla collaborazione tra AVIS Provinciale di Oristano e Red Valley Festival, anche quest’anno torna l’iniziativa “Blood is Red”, che premia i donatori di sangue con i biglietti per il grande evento musicale di Olbia, in programma dal 13 al 16 agosto.
L’iniziativa si svolgerà nei lunedì 7, 14 e 21 luglio, dalle 8:00 alle 12:00, presso il Centro Trasfusionale dell’Ospedale San Martino di Oristano (piano terra, via Rockefeller 21). Donando il sangue in una di queste date, sarà possibile partecipare all’assegnazione dei biglietti omaggio per il Red Valley Festival 2025.
Sono 28 i biglietti messi a disposizione per Oristano, suddivisi in 7 per ciascuna delle quattro giornate del festival. I tagliandi saranno assegnati fino a esaurimento, in ordine di arrivo e in base alla disponibilità.
Per ricevere il biglietto, basterà recarsi al Centro Trasfusionale e effettuare la donazione. Poi attendere entro il 10 agosto la mail con il biglietto omaggio.
“Blood is Red” è molto più di una campagna promozionale: è un invito a compiere un gesto concreto di solidarietà, soprattutto in un periodo critico come l’estate, quando le scorte di sangue tendono a diminuire.
Per maggiori informazioni sull’iniziativa e sul regolamento completo, è possibile consultare il sito ufficiale del Red Valley Festival alla pagina dedicata: www.redvalleyfestival.com/red-blood.