Boxe. Ottava vittoria da professionista per Sorin Claudiu Lacatus della Corner Gym Boxe

Nono match da professionista e ottava vittoria per il pugile in forza alla società oristanese Corner Gym Boxe Sorin Claudiu Lacatus. L’atleta rumeno, ma cabrarese d’adozione, ha sconfitto sul ring di Villamassargia il duro pugile croato Luka Leskovic sulla distanza delle sei riprese. Il match è stato il sottoclou della grande riunione pugilistica organizzata dalla OPI SINCE 2000, nella quale l’altro pugile sardo Nicola Mancosu ha conquistato la cintura Ibo dei pesi super gallo.

Match spettacolare e combattuto quello di Lacatus, che ha alzato il ritmo ripresa dopo ripresa e non si è fatto sorprendere dai potenti ganci del pugile croato. Vittoria meritata e grande soddisfazione per Lacatus: “Sapevo che in questo match ci sarebbe stato da faticare e che il mio avversario era duro e preparato, ma mi sono allenato bene per questo”.

Contento della prestazione del suo pugile anche l’allenatore della Corner Gym Boxe, Marcello Loi: “Volevamo ben figurare in questo bel palcoscenico e per questo motivo io e Claudio siamo andati in palestra anche il giorno di Natale e il primo gennaio, non potevamo perdere giorni di allenamento per nessun motivo. Direi che ne è valsa la pena”. Ora qualche giorno di riposo e poi testa ai prossimi impegni

Condividi questa notizia: