Cabras. 30enne arrestato per tentato omicidio


Momenti di tensione e paura ieri sera a Cabras, all’interno della casa di accoglienza per migranti “Summertime” di via Tharros, dove una lite nata per futili motivi è degenerata in violenza.

Un trentenne di nazionalità turca ha aggredito con un fendente un ventisettenne pakistano, colpendolo alla spalla nel tentativo, secondo la sua versione, di difendersi. L’uomo ferito è stato immediatamente soccorso e trasportato d’urgenza all’ospedale San Martino di Oristano, dove si trova ricoverato in prognosi riservata per le gravi lesioni riportate, anche se non sarebbe in pericolo di vita.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Cabras, supportati dalla Sezione Radiomobile della Compagnia di Oristano, che hanno subito bloccato l’aggressore e lo hanno arrestato con l’accusa di tentato omicidio.

Il coltello usato per l’aggressione

Fondamentale la tempestiva segnalazione arrivata dai responsabili della struttura, che ha consentito un rapido intervento delle forze dell’ordine.

Le indagini sono in corso per ricostruire l’esatta dinamica dell’episodio e chiarire se tra i due vi fossero già stati segnali di tensione nei giorni precedenti.


Condividi questa notizia: