
Cade in via Sardegna ad Oristano. Donna ricoverata al Brotzu
Momenti di apprensione nella prima mattinata di oggi, domenica 28 settembre, in via Sardegna ad Oristano. Una donna residente nella zona è stata trovata in terra all’interno di un cortile, adiacente ad una nuova palazzina.
Secondo una prima ricostruzione fatta dai carabinieri, la donna sarebbe uscita di casa e, per cause ancora da chiarire, è finita nel cortile. Ha riportato ferite che hanno reso necessario il trasferimento immediato all’ospedale Brotzu di Cagliari, dove si trova ora nel reparto di chirurgia per accertamenti.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, che escludono qualsiasi ipotesi di aggressione. Tutto lascia pensare a un incidente.

La donna, che oggi appariva in stato confusionale, sarà comunque ascoltata nelle prossime ore per chiarire i dettagli della vicenda. L’area dove è avvenuto l’incidente è stato temporaneamente posto sotto sequestro, per consentire agli investigatori di visionare le immagini di una telecamera di videosorveglianza, per ricostruire con esattezza la dinamica dell’accaduto.