Carlo Ferrari confermato alla vicepresidenza nazionale di Unionalimentari Confapi

Carlo Ferrari, direttore commerciale della Riso IFerrari di Cabras è stato riconfermato Vice Presidente Nazionale di Unionalimentari CONFAPI, l’Unione di categoria delle piccole e medie industrie alimentari, che nell’Assemblea, tenutasi nei giorni scorsi scorsi a Roma, ha eletto Paolo Uberti alla Presidenza Nazionale.

“Un grande risultato – per il presidente di CONFAPI Sardegna Giorgio Delpiano -, che premia l’impegno ed il lavoro svolto finora da Carlo Ferrari. Nel Consiglio Direttivo Nazionale sarà presente anche Gavino Guiso, attuale Presidente di Unionalimentari CONFAPI Sardegna”.

La conferma di Carlo Ferrari dà continuità ad un percorso iniziato in anni complessi per l’industria agroalimentare italiana, premiando l’impegno nella rappresentanza delle PMI del settore e nel rafforzamento del ruolo strategico di Unionalimentari ai tavoli istituzionali .

“Momento molto delicato per l’agroalimentare nazionale. L’instabilità dei rapporti commerciali mondiali causa una frenata all’export. Dobbiamo essere pronti a mettere in campo le migliori strategie possibili” – afferma Carlo Ferrari.

Condividi questa notizia: