Catte Cup. Primi due giorni con affluenza record

Due giorni al via della CATTE CUP, il più

prestigioso torneo di calcio a 7 della Sardegna, e il bilancio è già positivo, con centinaia di presenze nei primi due giorni. Il torneo, partito il 15 luglio 2024, vede la partecipazione di 32 squadre e coinvolge più di 500 giocatori da tutta la provincia. 17 formazioni hanno superato le qualificazioni (giocate a giugno), mentre le altre 15 si sono qualificate automaticamente, per aver superato con successo la fase a gironi nella scorsa edizione.

L’evento promette emozioni e spettacolo per tutti gli appassionati di calcio. I primi giorni hanno superato le aspettative, attirando persone interessate a seguire le partite, o semplicemente a godersi l’evento.

Novità e miglioramenti dell’edizione 2024. Quest’anno gli organizzatori hanno introdotto diverse novità, per migliorare l’esperienza di tutti i partecipanti e spettatori, a partire dall’aumento della capacità ricettiva. Rispetto allo scorso anno è stata aggiunta una terza tribuna, di oltre 300 posti a sedere aggiuntivi, installata per accogliere un numero maggiore di tifosi.

La tribuna aggiunta quest’anno

Anche i servizi di ristorazione sono stati potenziati, con l’apertura di due nuove postazioni bar, una tra le tribune (aperta durante le partite) e una all’ingresso. Inoltre, sempre all’ingresso, è disponibile un’area food con una varietà di dolci e salati: panini, pizze, fritti, dolcetti e gelati.

Ogni sera, un’animazione musicale accompagna l’intero torneo, creando un’atmosfera festosa e coinvolgente. Grazie al nuovo impianto audio, installato in tutto il perimetro del campo da gioco, si può godere la musica da ogni parte, limitando il rumore all’esterno.

Prima dell’inizio del torneo, è stato svolto un importante lavoro di rinnovamento dell’impianto luci del campo, migliorando la visibilità per i giocatori e per gli spettatori. Ma Catte Cup non è solo calcio, per cui sono state pensate diverse aree per rilassarsi e divertirsi. Ci sarà infatti un torneo di FIFA su Play Station5, il biliardino, il beer pong e altre iniziative.

Per la prima volta, inoltre, ci sarà il “Catte Magazine”, rivista che verrà distribuita in forma gratuita sia al campo che in altri punti della città, dove si può rivivere la storia del torneo e le informazioni salienti di questa edizione.

Condividi questa notizia: