Confcommercio. Domani a Oristano la fiera del lavoro
L’evento OPP><Day giunto alla seconda edizione, ideato per far incontrare domanda e offerta di lavoro, si terrà domani mercoledì 29 marzo nella sede di via Sebastiano Mele 7g, dalle 9 alle 18.
Sono 20 le aziende iscritte, dal settore del commercio a quello della ristorazione e del turismo, passando per i trasporti, il marketing e i servizi digitali. Oltre 400 gli aspiranti lavoratori registrati che svolgeranno il colloquio per i circa 100 posti disponibili.

“Abbiamo creduto molto in questa iniziativa, sin da prima della pandemia – spiega il presidente dei Giovani imprenditori Confcommercio di Oristano Ferruccio Diana -. E’ entusiasmante il fatto di aver riempito tutti i posti a disposizione delle imprese e vedere che ci sono tanti candidati in cerca di impiego. Un dato che mostra come le posizioni disponibili siano accattivanti, forse anche perché proposte da aziende solide che possono offrire un’opportunità di crescita professionale. Manifestazioni del genere devono avere sempre più visibilità, perché mettono tutti nella condizione di avere accesso al mondo del lavoro”
