Consulta Giovani Oristano. Eletto nuovo direttivo, Simone Crobu presidente

Simone Crobu è il nuovo presidente della Consulta Giovani di Oristano. I 46 membri dell’assemblea hanno eletto il nuovo organo di rappresentanza, al termine dell’assemblea per il rinnovo del direttivo, che risulta così composto:

-Presidente: Simone Crobu

-Vicepresidente: Mattia Murru

-Segretario: Alessandro Sulis

-Tesoriera: Lucrezia La Casella

La Consulta Giovani, organismo consultivo e propositivo composto da ragazze e ragazzi del territorio, continua così il proprio impegno nel promuovere la partecipazione attiva dei giovani alla vita politica, sociale e culturale della città. All’assemblea erano presenti l’assessore alle politiche giovanili Tonio Franceschi e i consiglieri comunali Antonio Iatalese e Francesca Marchi.

Il nuovo Direttivo della Consulta con l’assessore Franceschi e i consiglieri Iatalese e Marchi

L’amministrazione comunale ha espresso soddisfazione per l’ampia partecipazione e ha rinnovato il proprio sostegno alle iniziative future della Consulta, sottolineando l’importanza di creare spazi di dialogo e progettualità per le nuove generazioni e garantendo il proprio sostegno anche per il futuro.

La Consulta, negli anni scorsi, ha organizzato la Befana in piazza, il mercatino dei libri usati, la giornata dello sport e collaborato nell’organizzazione della Catte Cup.

Condividi questa notizia: