Cristian Cocco torna a casa. Risate e musica a Torregrande con il suo “Circoccomicomusicoshow”
Cristian Cocco torna a esibirsi nella sua città, e lo fa con un grande spettacolo in programma sabato 2 agosto a Torregrande. Il palco, allestito al centro della borgata, ospiterà il Cristian Cocco Show, tappa speciale del suo #Circoccomicomusicoshow, un mix di comicità, musica e intrattenimento pensato per tutte le età.
L’appuntamento è promosso dal Centro Commerciale Naturale presieduto da Luigi Casu, con la direzione artistica di Riccardo Carta. A rendere ancora più spettacolare la serata sarà la partecipazione del corpo di ballo della Artist Project, diretto da Caterina Urru con le coreografie firmate da Giulia Trentin.
Lo show, della durata di circa due ore, segna un ritorno atteso: “Era l’agosto del 2010 quando mi esibii l’ultima volta proprio a Torregrande – ricorda Cristian Cocco –. Ora, dopo 15 anni, torno con l’emozione di sempre per ripercorrere 35 anni di carriera. Spero che il pubblico mi accolga numeroso. Prometto allegria, divertimento e tanta musica”.
Cocco, oristanese doc, volto noto della comicità televisiva italiana, porterà sul palco i personaggi e le gag che lo hanno reso celebre, tra nuove sorprese e momenti di pura improvvisazione. Torregrande si prepara così ad accogliere una serata di grande spettacolo, tra risate e musica sotto le stelle. L’ingresso è gratuito.

