Effetto notte. Oggi ad Oristano ultima proiezione stagionale del cinema all’aperto

“Quel giorno d’estate” è la pellicola che sarà proiettata stanotte per l’ultima serata di “Effetto Notte 2021”, la rassegna cinematografica all’aperto voluta da Comune e Fondazione Oristano, in collaborazione con la Pro Loco.

La trama del film, francese, di Mikhael Hers: “A seguito di un attentato nel cuore di Parigi, David deve affrontare la morte della sorella Sandrine, suo unico legame affettivo. L’uomo, affranto dal dolore, deve ora occuparsi della nipotina di sette anni, Amanda”.

La proiezione è in programma, come di consueto, nel giardino del Museo Diocesano. Se le condizioni meteo non dovessero permetterlo, ci si sposterà in una sala interna.

Effetto Notte 2021 ha visto la proiezione di sei film, per altrettanti appuntamenti molto partecipati.

Condividi questa notizia: