Eolo Beach Tennis ai campionati italiani serie C di Viareggio
Eolo in trasferta per i Campionati Nazionali di Serie C di beach tennis. A ospitare le competizioni di 14 squadre provenienti da tutta Italia sarà il Marco Polo Sports Center di Viareggio, fino a domani 23 ottobre. La prima squadra del beach tennis oristanese arriva in Toscana dopo aver strappato il biglietto durante la lunga finale della Vini Contini Cup che si è disputata a fine agosto, quando parteciparono 16 formazioni sarde.
A rappresentare Oristano durante i Campionati Italiani di Serie C sarà la formazione composta da Diego Fratini, Alberto Tamponi, Marco Carboni, Daniele Olla, Alessandro Panu, Leonardo Russo, Lucia Cusinu, Anna Olla, Cristina Murranca, Sara Veronica Usai, Alessia Meloni e Lorenzo Cadoni. Gli oristanesi incontreranno le squadre provenienti da Lombardia, Toscana ed Emilia Romagna.

Sebastiano Cau, presidente ASD Eolo Beach Sports: “Il lavoro del settore agonistico del beach tennis è in continua crescita e sono molto orgoglioso del lavoro dei nostri atleti a tutti i livelli.”
Diego Fratini, allenatore Eolo Beach Tennis: “Il campionato a squadre è da sempre uno degli obiettivi dell’associazione. Dopo aver vinto la fase regionale siamo pronti ad affrontare quella nazionale. Difficile fare un pronostico sulle nostre possibilità, considerato l’alto livello che troveremo a Viareggio. La certezza è che proveremo ad ottenere la promozione in serie B”.