“Esiste un domani”. Convegno dedicato alla prevenzione e al benessere femminile

Un incontro pensato per informare, sensibilizzare e sostenere le donne nel percorso di prevenzione e consapevolezza della propria salute. È questo l’obiettivo del convegno “Esiste un domani”, in programma domenica 26 ottobre alle ore 15.30 presso la sala convegni Ros’e Mari di Oristano, organizzato dall’associazione Le Belle Donne APS.

Un pomeriggio di approfondimento e confronto che vedrà la partecipazione di relatrici d’eccezione: ginecologhe, sessuologhe, ostetriche, psicoterapeute e altri professionisti offriranno il loro contributo per affrontare i tanti aspetti legati al benessere e alla salute dell’emisfero femminile, con un linguaggio chiaro e vicino alle persone.

Ad accompagnare i momenti di riflessione, una pausa musicale curata dalla Scuola Civica di Musica di Marrubiu, che regalerà al pubblico un intermezzo di leggerezza e armonia.

Maria Cadeddu, presidente de Le Belle Donne

La giornata si concluderà con un buffet conviviale, occasione per condividere esperienze, emozioni e buone pratiche.

“Ringrazio Desiré Vagnozzi, presidente del Rotary Club del Terralbese, per il supporto e la sensibilità dimostrata” – sottolinea Maria Cadeddu, presidente de Le Belle Donne APS.

La locandina del convegno
Condividi questa notizia: