Gigi Mureddu nuovo assessore a Oristano? Clamorosa svolta in Forza Italia
Nel pomeriggio di oggi, il Sindaco Massimiliano Sanna ha ufficialmente ricevuto la proposta di nomina del nuovo assessore di Forza Italia, Gigi Mureddu. Dopo la settimana scorsa, quando il partito aveva indicato Luca Faedda senza trovare l’accordo con il primo cittadino, questa volta la scelta di Mureddu pare aver ottenuto il placet di Sanna.
Con questa nomina, il Sindaco rafforza la sua maggioranza in consiglio comunale, guadagnando anche il voto di Valeria Carta, fedelissima di Mureddu. Quest’ultimo, infatti, era stato capogruppo di Forza Italia fino a gennaio, quando si era dimesso proprio per favorire l’ingresso in consiglio di Carta.
Resta da capire quale sarà il destino degli altri esponenti “ribelli” degli azzurri, Gianfranco Licheri, Davide Tatti e Paolo Angioi. Secondo alcune indiscrezioni, Licheri potrebbe essere candidato alla guida di Oristano Servizi, anche se al momento quella poltrona è occupata da Ludovica Pau, espressione dei Riformatori Sardi, e la notizia è tutt’altro che confermata.
Riuscirà questa mossa a sbloccare la crisi che da tempo tiene in scacco il centrodestra oristanese? La partita è ancora aperta

