Il Gal Terras de Olia avvia una raccolta fondi. Obiettivo: ripristinare gli uliveti del Montiferru
“Il nostro impegno di sostenere il territorio nella ripresa dalla drammatica situazione in cui ci troviamo a causa dell’emergenza incendi – ha detto il Presidente Gianbattista Ledda – si concretizza oggi con una raccolta fondi per gli uliveti nel Montiferru e nella Planargia”.
“Oggi il Consiglio di Amministrazione si è riunito a Cuglieri – ha spiegato Ledda – e ha deciso di collaborare alla rinascita economica e sociale delle nostre comunità, dando particolare attenzione a uno degli ambiti prioritari per il GAL, come l’ulivicoltura, attraverso una raccolta di donazioni vincolate e tracciabili”.
“E’ un impegno che sentiamo il dovere di portare avanti, a integrazione dei bandi per le imprese e dell’attuazione del Piano d’Azione – ha concluso il Presidente del GAL Gianbattista Ledda – e come sempre, ci muoveremo in maniera trasparente e condivisa, sia nella raccolta sia nell’utilizzo delle donazioni. Ogni forma di collaborazione per la realizzazione di questa raccolta fondi, tra l’altro, sarà gratuita”.

Questo il link con le indicazioni per donare: https://www.galterrasdeolia.it/donazione-uliveti-montiferru-planargia/
Il GAL Terras de Olia è un’Associazione con personalità giuridica i cui soci sono 49 privati (imprese, associazioni e cittadini), i 20 Comuni e le 2 Unioni dei Comuni del Montiferru-Alto Campidano e della Planargia. Il GAL ha sede a Cuglieri. Gli uffici sono al momento chiusi al pubblico, ma rispondiamo a contatti telefonici e via email: 0785 39102, gal.terrasdeolia@gmail.com, www.galterrasdeolia.it

