“Il Mio Diario”. La Polizia presenta a Oristano il nuovo quaderno didattico
La Polizia di Oristano ha presentato, presso l’Istituto Comprensivo n. 3 e 4 di Oristano, la nuova edizione del Quaderno Didattico “Il Mio Diario”, realizzato dalla Polizia di Stato.
L’evento, moderato dal Capo di Gabinetto della Questura, si è svolto alla presenza del Vicario del Prefetto, del Questore, del Sindaco di Oristano, del Dirigente Ufficio Scolastico Territoriale di Oristano e dei Comandanti Provinciali dell’Arma dei Carabinieri e della Guardia di Finanza.
Quest’anno c’è stata una grande novità. Il diario ha cambiato volto: non è più un’agenda scolastica ma un vero e proprio QUADERNO DIDATTICO INTERATTIVO.
Uno spazio in cui scrivere, esprimere le proprie emozioni e crescere, sempre insieme agli amici della Polizia di Stato ed i supereroi della legalità.
Un compagno di viaggio pieno di attività, curiosità, vignette, sticker e pagine da personalizzare che vi accompagnerà nel corso di tutto l’anno.
La Questura di Oristano è stata scelta, insieme a quelle di Massa Carrara, Siracusa, Lodi, Roma e Milano, per distribuirlo agli alunni delle classi quarte degli Istituti Primari.

