Inaugurato ufficialmente il Cagliari Fan Club di Oristano. Presenti anche Deiola e Obert

Il tifo rossoblù ha da oggi una nuova casa nel cuore di Oristano. È stato inaugurato ufficialmente il Cagliari Fan Club di Oristano, con una cerimonia che si è tenuta nella birreria Guinness, sede ufficiale del club.

Un pomeriggio all’insegna della passione sportiva, che ha visto la partecipazione di due calciatori del Cagliari, Alessandro Deiola e Adam Obert, accolti con entusiasmo dai tifosi. Presente anche Nicola Riva, figura ormai organica alla società rossoblù storica.

A guidare il neonato fan club sarà Angelo Chirra, nominato presidente. Il gruppo conta già su 110 soci, ma l’obiettivo è crescere ancora, coinvolgendo quanti più appassionati possibile. “È solo l’inizio – ha dichiarato Chirra – abbiamo in programma diverse iniziative per vivere il Cagliari tutto l’anno, anche da lontano, con eventi, trasferte e momenti di aggregazione”.

Condividi questa notizia: