Incidente sulla Statale 131 a Paulilatino. Traffico deviato, ma nessun ferito grave

Un tratto della strada statale 131 “Carlo Felice” è temporaneamente chiuso al traffico in direzione sud a causa di un incidente stradale avvenuto all’altezza del chilometro 119, nel territorio di Paulilatino. Nel sinistro sono rimasti coinvolti cinque veicoli, tra cui un mezzo pesante.

A seguito dell’impatto, Anas ha disposto la chiusura provvisoria della carreggiata sud per consentire le operazioni di soccorso e la messa in sicurezza della sede stradale. Il traffico viene deviato sulla viabilità provinciale alternativa, con rientro sulla Statale 131 al chilometro 104.

Secondo quanto si apprende, non si registrano feriti gravi. Le persone coinvolte sono state comunque assistite sul posto dal personale di emergenza.

Sul luogo dell’incidente sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine, impegnate nella gestione della circolazione e nei rilievi di competenza, oltre che nelle operazioni necessarie al ripristino del normale flusso veicolare nel più breve tempo possibile. Anas invita gli automobilisti alla massima prudenza e a seguire le indicazioni sul posto.

Condividi questa notizia: