La Fondazione Mont’e Prama approva il bilancio. Chiusura in pareggio
Il Consiglio di amministrazione della Fondazione Mont’e Prama ha approvato all’unanimità il bilancio consuntivo 2023 dell’ente.
Il documento contabile, completo di rendiconto finanziario, stato patrimoniale, nota integrativa e relazione dei revisori dei conti nominati da Mef, MiC e RAS, è stato esposto, discusso e approvato nel corso della riunione del 29 aprile.
Il Bilancio, in ossequio ai principi di buona amministrazione e della legislazione sulle aziende non profit, si è chiuso in pareggio.
Il volume finanziario complessivo è stato di 13 milioni e 754 mila euro, così provenienti: 1 milione e 200 mila euro da contributi ordinari dei soci, 3 milioni e 812 Mila euro da contributi in conto esercizio, 8 milioni e 80 Mila euro da contributi in conto investimenti e 661 mila euro da proventi derivanti dalle attività museali.
Il documento approvato, come d’uso entro i termini e senza ricorrere alle proroghe previste dalla legge, come da disposizioni statutarie è stato inviato ai Soci fondatori e pubblicato nella sezione trasparenza del sito www.monteprama.it

