Lavori al Foro Boario di Oristano. Marcoli: “Disagi notevoli alle imprese”

“I lavori al Foro Boario di Oristano si stanno
protraendo oltre ogni aspettativa, creando disagi significativi alla comunità locale e alle imprese della
zona”. La denuncia arriva da Umberto Marcoli, consigliere comunale del gruppo Progetto Sardegna, che in particolare si riferisce alle problematiche legate alla disponibilità di parcheggi, alla
regolamentazione delle soste per carico e scarico merci, e ai conseguenti danni economici che queste difficoltà comportano.

Insieme ai colleghi Maria Obinu e Giuseppe Obinu ha presentato un’interpellanza, per chiedere se esista un termine preciso per la conclusione dei lavori, quali siano le motivazioni del ritardo e se nel bando di gara fossero previste penali a carico dell’impresa esecutrice.

“Sul problema parcheggi, inoltre, riteniamo indispensabile creare degli hub agli ingressi della città, in particolare nelle aree di Sili e Fenosu, per alleggerire il traffico e i disagi in centro città, favorendo una migliore gestione della sosta e del flusso dei veicoli”.

Condividi questa notizia: