Mariangela Gualtieri apre il Festival “Cabudanne de sos Poetas 2025” con un doppio appuntamento letterario a Seneghe

L’Associazione Culturale Perda Sonadora ETS, in collaborazione con Dicembre Letterario, il Circolo Jane Austen Sardegna e la libreria EMMEPI UBIK di Macomer, è orgogliosa di annunciare la presentazione di due opere significative dell’autrice Mariangela Gualtieri: “Ruvido Umano” (Einaudi, 2024) e “Album per Pensare e Non Pensare” (Bompiani, 2025).

L’evento si svolgerà presso Domo de sa Poesia, in Via Roma 22, a Seneghe, e inizierà alle ore 18:00 in data 16 aprile 2025.

L’incontro sarà moderato da Giuditta Sireus e Mario Cubeddu, che guideranno l’autrice in un dialogo profondo e di ampio respiro sulle tematiche affrontate nei suoi libri. Le opere di Gualtieri offrono un’opportunità per esplorare nuove dimensioni della scrittura contemporanea, arricchendo il panorama culturale con spunti di riflessione e emozione.

Questo evento segna l’inaugurazione con la prima anteprima del Festival “Cabudanne de sos Poetas 2025 – TRASFORMAZIONI”, che celebra quest’anno la sua ventunesima edizione, portando l’arte della poesia e della cultura al centro della scena pubblica.

La realizzazione di questo evento è sostenuta da importanti partner tra cui la Fondazione di Sardegna, Pastificio Cellino e la Regione Autonoma della Sardegna, Assessorato all’Istruzione, Cultura e Sport, che continuano a promuovere attivamente la cultura e l’istruzione sul territorio. “L’Associazione invita tutti gli amanti della letteratura e della poesia a partecipare a questo evento unico, che promette di essere un significativo momento di condivisione culturale”.

Condividi questa notizia: