Maxi sequestro di droga a Cabras. Arrestato un uomo grazie all’operazione dei Carabinieri

Un’altra operazione di rilievo da parte dei Carabinieri della Compagnia di Oristano, che hanno arrestato in flagranza di reato un uomo di Cabras per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il blitz è scattato all’alba di ieri, 30 giugno, dopo giorni di appostamenti e osservazioni da parte dei militari del Nucleo Operativo e Radiomobile e della Stazione di Cabras.

L’abitazione dell’uomo, già noto alle Forze dell’Ordine, era da tempo oggetto di attenzione per l’insolito andirivieni di persone, soprattutto nei fine settimana. Durante la perquisizione domiciliare, i Carabinieri hanno rinvenuto oltre 40 grammi di cocaina, 750 grammi di marijuana già suddivisa in dosi, due bilancini di precisione, vario materiale per il confezionamento e 750 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio.

Tutto il materiale è stato posto sotto sequestro. L’arresto è stato convalidato questa mattina dal Tribunale di Oristano. L’uomo è stato sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, con i termini a difesa già richiesti. L’operazione conferma l’azione costante e incisiva dei Carabinieri nel contrasto allo spaccio di droga nel territorio.

Condividi questa notizia: