Milis. La lista della candidata sindaca Monica Ortu
Monica Ortu, avvocato, si è ufficialmente candidata a sindaco di Milis per le elezioni amministrative del 28 e 29 maggio. Guiderà la lista Funtanas.

La candidata si è detta molto soddisfatta per la scelta dei candidati, affermando che c’è un mix di esperienza e nuove persone che porteranno freschezza e innovazione al contesto amministravo e sociale locale.
Ortu ha dichiarato: “Ora ci attende una lunga campagna elettorale. Siamo tutti entusiasti e dobbiamo insieme coinvolgere la comunità affinché questo appuntamento elettorale sia partecipato e rappresentativo delle esigenze e dei desideri della cittadinanza.”
“Il programma elettorale è il frutto di un’attenta analisi del paese, che ha tenuto in considerazione diversi aspetti: dal punto di vista imprenditoriale, agricolo e agro-pastorale, fino ad una sintesi intergenerazionale, che vada dai nonni ai nipoti, passando per le famiglie”.
“Siamo consapevoli che c’è tanto lavoro da fare per migliorare la vita dei nostri concittadini – ha continuato Ortu – ma siamo anche fiduciosi di poter raggiungere i nostri obiettivi grazie alla collaborazione di tutti.”
“Invito tutti i cittadini a partecipare alla campagna elettorale, per costruire insieme un futuro migliore per Milis”.
Ecco la lista:
Rita Casti
Alessandro Curcio
Antonello Deriu
Livio Di Filippo
Maria Pina Enna
Gioachino Manca
Francesco Pala noto Franco
Maria Celeste Pinna
Paolo Puddu
Martina Putzolu
Giuseppe Quadu
Antonio Schintu
