Motocross, confermato il Gran Premio della Sardegna 2026. La tappa mondiale torna a Riola Sardo

Il Gran Premio della Sardegna di Motocross, tappa ufficiale del Campionato del Mondo MXGP, tornerà anche nel 2026 sul circuito internazionale “Le Dune” di Riola Sardo. Lo ha comunicato l’Associazione Sportiva Moto Club MX Pro, organizzatrice dell’evento insieme al promotore Infront Moto Racing e al Moto Club Motor School Riola.

La gara si disputerà nel mese di aprile, con data esatta ancora da definire, e rappresenterà una delle tappe più attese del calendario mondiale, confermando la centralità del tracciato di Riola Sardo nel panorama del motocross internazionale.

Il presidente del Moto Club MX Pro, Danilo Boccadolce, ha voluto ringraziare pubblicamente “l’Assessorato regionale al Turismo, i consiglieri e tutte le autorità locali che, ancora una volta, hanno sostenuto il progetto e rinnovato la fiducia nell’organizzazione”.

Dopo il grande successo delle edizioni precedenti, il GP della Sardegna si conferma un appuntamento di punta, non solo per gli appassionati delle due ruote, ma anche per la promozione sportiva e turistica del territorio.

Condividi questa notizia: