
Motori, mare e divertimento. A Torregrande arriva il motoraduno dell’estate
Appuntamento con rombi di motori, mare e tanto divertimento. Domenica 3 agosto 2025, a partire dalle 9, la marina di Torregrande ospiterà il Motoraduno di Sardegna Motor Biker, evento organizzato dal Motoclub Ichnos Bikers con la collaborazione di Sardegna Motoraduni e grazie al contributo e alla collaborazione del Centro Commerciale Naturale di Torregrande.
Un evento che richiama motociclisti e appassionati da tutta l’isola, unendo la passione per le due ruote con la voglia di stare insieme e godersi l’estate sul lungomare oristanese. Il programma è pensato per offrire una giornata dinamica e coinvolgente, tra iniziative goliardiche e momenti di condivisione.
Si parte alle 9:00 con l’arrivo e la sistemazione delle moto, accompagnata dall’apertura delle iscrizioni. Alle 11:20 è in programma uno schiuma party, pensato per accendere l’atmosfera e dare una nota giocosa alla mattinata. A seguire, alle 12:30, è prevista la partenza per un giro turistico, con una sosta ancora da svelare, ma che si preannuncia scenografica.
Tra i dettagli più attesi dell’evento anche il “bike wash” e, per chi si iscrive, una maglietta ufficiale dell’evento è inclusa nel contributo di 10 euro. Le iscrizioni vanno effettuate tramite WhatsApp al numero 3493241778.
Sarà una domenica tra motori accesi, sorrisi e spirito biker, in uno dei litorali più amati dell’oristanese.