Oristano. Ha riaperto lo storico bar del tribunale
Le serrande erano abbassate ormai da tre anni, ma, grazie alla volontà e al coraggio di Ignazio Orro di Tramatza, lo storico bar del tribunale ha riaperto i battenti. Stamattina era pronto ad accogliere nuovamente i clienti, con una veste completamente rinnovata. I locali sono del comune di Oristano, che un anno e mezzo fa aveva indetto un’asta pubblica per la concessione del bar all’interno del Palazzo di Giustizia in piazza Aldo Moro.

Il bar si trova al piano terra, all’ingresso del tribunale, con una superficie commerciale complessiva di 135 mq. La responsabile Anna Paola Pinna ha aperto stamattina con il servizio bar, ma presto sarà in funzione anche la cucina, per il consumo in loco di pasti veloci per pranzo. Sono inoltre disponibili tutti i servizi Sisal, dal pagamento delle bollette, agli F24 e tutti i tipi di ricariche. L’ambiente è moderno e confortevole, arredato con quadri che riprendono le foto di Gianfranco Casu.

Ad accogliere la clientela, dalle 7 alle 16, ci saranno Sara e Daniela, attente e professionali. L’asta per l’aggiudicazione si è svolta su un valore a base d’asta del canone annuo di 5.880 euro, per un periodo di 6 anni, rinnovabili una sola volta per ulteriori 6 anni.
