Oristano. La “Befana Delivery” porta la gioia della calza, direttamente a casa dei bambini. Prenotate!
Gli assessorati alle politiche giovanili, Cultura, Servizi Sociali e Attività Produttive, insieme alla Pro Loco, organizzano la Befana Delivery, su proposta dei ragazzi della Consulta Giovani Oristano e del Rotaract Club Oristano, coadiuvati dalla Protezione Civile Arci Oristano. “La Befana Delivery” è un progetto dedicato ai bambini e ai ragazzi oristanesi, affinché anche quest’anno, nonostante le recenti e doverose misure anti-Covid emanate dal governo, possano
respirare la magia dell’Epifania e gioire nel ricevere la calza dalla Befana direttamente a casa.
Per poter partecipare, occorre accedere al
seguente link:
https://forms.gle/faERqdRPvFmPeEew9 e prenotare la propria calza della Befana, che verrà recapitata direttamente a casa, grazie ai ragazzi della Consulta Giovani Oristano e al Rotaract Club Oristano.
Quest’anno, data la particolarità dell’evento che richiederà un notevole sforzo organizzativo e
logistico, diversamente dagli altri anni, si potranno portare nelle case dei bambini oristanesi 400 calze della Befana.
Gli Assessori Zedda, Sanna, Murru e Sotgiu plaudono all’iniziativa dei ragazzi: “E’ bellissimo e significativo dare il nostro supporto a eventi così importanti. Tutti gli Assessorati sono ben felici di fare la propria parte al fine di sostenere l’iniziativa portata avanti dai giovani della Consulta e del Rotaract. È importante portare un sorriso in un momento come questo.”
Per il Presidente del Rotaract Fabio Melis ed il Vice Presidente della Consulta Emanuele “non era scontato riuscire a ad organizzare l’evento in così poco tempo. Sino all’ultimo è stata forte la volontà di riportare il consueto e partecipato
incontro tra bambini e Befana in Piazza Roma (la cui ultima edizione risale al 2019), ma, visto le norme emesse dal Governo, abbiamo deciso di provare ad inventarci un’alternativa, per non creare assembramenti. Siamo certi comunque che questa modalità alternativa porterà in parte la magia e la gioia dell’evento in presenza”.
Di seguito il regolamento dell’evento “Befana Delivery”:
1) Prenotarsi al seguente link:
https://forms.gle/faERqdRPvFmPeEew9 compilando il form con i propri dati.
2) Il numero complessivo delle calze ammonterà a 400.
3) Sarà possibile prenotare le calze per i bambini di età compresa tra i 3 e i 12 anni.
4) Potrà essere prenotata una sola calza per famiglia.
5) Le consegne saranno effettuate esclusivamente nel Comune di Oristano.
6) Per le abitazioni situate in una zona non segnata nelle mappe, viene chiesto cortesemente
di segnalarlo al fine di poter organizzare al meglio la consegna.

