Oristano, la città che cerca casa. In 366 per un alloggio pubblico

Il Comune di Oristano ha approvato la graduatoria provvisoria per l’assegnazione in locazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica (E.R.P.) presenti a Oristano.

326 le istanze ammesse e 40 quelle non ammesse per mancanza di requisiti. La graduatoria sarà pubblicata anche nell’Albo Pretorio on-line per 30 giorni consecutivi e presso l’A.R.E.A. di Oristano e quindi fino al 6 giugno 2025. Eventuali opposizioni possono essere presentate entro il 7 luglio 2025.

“L’edilizia pubblica rappresenta una risposta concreta al bisogno abitativo di molte famiglie – dichiara il Sindaco Massimiliano Sanna –. Con la pubblicazione di questa graduatoria aggiornata, facciamo un passo importante verso l’assegnazione degli alloggi a chi oggi ne ha realmente diritto, in un’ottica di equità e trasparenza”.

A seguire, invece, le dichiarazioni dell’assessora ai servizi siciali, Carmen Murru

Per informazioni ci si può rivolgere al Servizio politiche della casa del Comune di Oristano (Roberta Vinci), in Piazza Eleonora D’Arborea n. 44 (Palazzo degli Scolopi), Tel. 0783/791218, email roberta.vinci@comune.oristano.it

Condividi questa notizia: