
Prima infanzia. Pubblicate le graduatorie definitive del Comune di Oristano
Il Comune di Oristano ha pubblicato le graduatorie definitive per l’ammissione ai servizi per la prima infanzia per l’anno educativo 2025/2026. Le graduatorie riportano l’indicazione dei bambini ammessi e la struttura assegnata. I genitori possono consultare la propria domanda di iscrizione mediante il numero di protocollo.
Per confermare l’accettazione o comunicare la rinuncia, entro le ore 14 del 7 luglio 2025, è necessario inviare una mail all’indirizzo protocollo@comune.oristano.it. Entro il mese di luglio i genitori verranno contattati dall’Ufficio Prima Infanzia per un incontro informativo sul servizio e per la conoscenza della struttura e del personale. A seguito dell’accettazione del Servizio, l’Ufficio Prima Infanzia procederà all’invio del certificato di iscrizione e del prospetto delle quote di contribuzione.
Le famiglie che non hanno presentato la domanda di iscrizione ai nidi entro i termini del bando potranno procedere all’iscrizione online fuori termine a partire dal 07/07/2025. Per ulteriori informazioni o chiarimenti si può contattare l’Ufficio prima infanzia dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e il martedì e il giovedì dalle 15 alle 17 ai numeri 3317503573 – 0783 791306 – 0783 791236 o tramite mail a ll’indirizzo primainfanzia@comune.oristano.it.