Propagazioni Festival. Il programma dell’ultima giornata
Si conclude oggi la tre giorni del Propagazioni Festival, che da giovedì 18 ha animato con tanti eventi e ospiti la biblioteca comunale nella pineta di Mandriola (Comune di San Vero Milis) e l’Hospitalis Sancti Antoni di Oristano.
Stasera, alle 21, appuntamento al Chiostro dell’Hospitalis Sancti Antoni di Oristano dove ad aprire questa terza e ultima giornata di festival sarà il reading di Salima Balzerani.

A seguire, Giovanni Gusai presenterà il suo romanzo familiare «Come in cielo, così in mare» (SEM, 2021), un libro che getta un ponte sull’incomunicabilità tra generazioni, tra chi è partito e chi è rimasto. Insieme all’autore dialogherà Emiliano Deiana.
La tre giorni si chiuderà poi con l’esibizione musicale di Ilaria Porceddu, cantautrice con tre dischi pubblicati e il quarto in lavorazione, ed Emanuele Contis, musicista, compositore e sound designer. Insieme, intrecceranno i loro mondi in un concerto live tra paesaggi sonori e canzone d’autore.
Rinviato invece a data destinarsi, l’incontro nella biblioteca comunale della pineta di Mandriola, previsto per stasera alle 19 con Monica Tronci Pau e Simona Scioni per la presentazione del romanzo storico per ragazzi dal titolo «Il diario di Eleonora d’Arborea. L’infanzia di una Regina» (S’Alvure, 2022).
Informazioni | L’ingresso a tutti gli eventi è gratuito. È possibile prenotare i posti inviando un messaggio whatsapp al numero di cellulare 3517470494.