“Rinascere in scena” slitta di un giorno. Spettacolo al Teatro Garau posticipato al 27 aprile per il lutto nazionale

In segno di rispetto per la proclamazione del lutto nazionale dovuto alla scomparsa di Papa Francesco, lo spettacolo “Rinascere in scena” in programma al Teatro Antonio Garau di Oristano subirà una variazione di data. L’evento, inizialmente previsto per sabato 26 aprile 2025, sarà posticipato a domenica 27 aprile.

A comunicarlo ufficialmente sono Daniele Rocchi dell’Associazione DonatoriNati della Polizia di Stato e l’artista oristanese Bettina Brovelli, protagonisti dell’iniziativa. Una decisione presa con spirito di partecipazione e rispetto verso un momento di grande cordoglio che coinvolge l’intera comunità nazionale e internazionale.

“Ringraziamo il pubblico per la comprensione e la sensibilità dimostrate – si legge nella nota diffusa dagli organizzatori – Lo spettacolo, pur posticipato, conserverà intatto il suo significato profondo di riflessione e rinascita, valori che oggi sentiamo ancora più forti e condivisi”

Condividi questa notizia: