Ritrovato Francesco Deligia. Il 39enne si è presentato dai carabinieri
Si è conclusa fortunatamente la vicenda legata alla scomparsa di Francesco Deligia, il 39enne di Oristano del quale non si avevano più notizie dalla serata di lunedì.
L’uomo si è presentato spontaneamente nelle ultime ore dai carabinieri, spiegando di aver avuto il telefono scarico e di non essere quindi riuscito a comunicare con familiari e conoscenti.
Le ricerche, scattate nella notte tra ieri e oggi tra Oristano, Cabras, Mogoro e la zona di Ales, sono quindi terminate con esito positivo.

