
Santa Giusta. Il Prefetto incontra i ragazzi della “Crazy Wheels”
Il Prefetto di Oristano Salvatore Angieri, nell’ambito delle visite dedicate ai ragazzi e allo sport, si è recato presso la sede della società ciclistica “Crazy Wheels” di Santa Giusta per incontrare i giovani ciclisti della provincia.
La struttura, di proprietà comunale, è dotata di ampi spazi che consentono il primo approccio alla disciplina sportiva per i più giovani.
Ed è proprio in questi spazi che i bambini crescono e maturano, consapevolmente e responsabilmente.
Il Prefetto è stato accolto dal presidente della società sportiva Luca Massa e dal consulente amministratore Giancarlo Andolfatto, accompagnati dal grande ex campione di ciclismo Filippo (Pippo) Pozzato.
Erano presenti anche il Sindaco di Santa Giusta Andrea Casu, il Vice Sindaco Pietro Paolo Erbì e alcuni genitori.

Nel corso dell’incontro, i piccoli atleti provenienti da tutta la provincia sono stati presentati dai loro preparatori: Gabriele La Padula, Angelo Atene e Matteo Atzei.
L’obiettivo della società è quello di allontanare i giovani dalla strada, con particolare cura al loro aspetto educativo, dettato da regole e disciplina.
E’ un percorso di crescita e di sempre nuovi stimoli che spesso diventano passione.
“I ragazzi, racconta il Prefetto, lontani dai pericoli della strada, qui crescono in un ambiente sano, dove vengono insegnati i più grandi valori, come quelli della correttezza, dell’onestà, della responsabilità e della solidarietà”.