Sardegna Volleyball Challenge. Da giovedì biglietti online per il grande spettacolo a Oristano

Da giovedì 4 settembre, alle 12, sarà possibile acquistare online i biglietti per assistere alle partite del Sardegna Volleyball Challenge, prestigioso torneo internazionale di pallavolo femminile in programma a Oristano. I biglietti saranno disponibili sul sito ufficiale www.sardegnavolley.it.

Le gare si disputeranno al Palasport di Sa Rodia, impianto da quasi 3.000 posti a sedere, che per due giornate diventerà il cuore della grande pallavolo internazionale.

Programma e prezzi. Ecco il programma e i prezzi dei biglietti:

1ª giornata – Giovedì 25 settembre (costo: 15 euro)

•ore 17:30 Fenerbahce – Panionios (esordio assoluto di Alessia Orro con la nuova maglia del Fenerbahce)

•ore 20:30 Vakifbank – Uyba Busto Arsizio

2ª giornata – Venerdì 26 settembre (costo: 25 euro)

•ore 17:30 Finale 3°/4° posto

•ore 20:30 Finale 1°/2° posto

Per chi volesse seguire l’intero torneo, è disponibile un abbonamento a 35 euro, valido per i quattro incontri delle due giornate.

Il Sardegna Volleyball Challenge rappresenta un appuntamento unico per gli appassionati, che avranno l’occasione di assistere a sfide di altissimo livello tra alcune delle squadre più prestigiose del panorama europeo.

Il Sardegna volleyball challenge è organizzato dall’ASD Gymland Oristano, con il sostegno delle istituzioni nazionali e locali (Ministro per lo Sport e i Giovani, Regione Sardegna, Comune di Oristano, Fondazione di Sardegna, Fondazione Oristano e Pro loco).

Il sito internet. Intanto, è online il sito internet ufficiale. Le pagine web, all’indirizzo www.sardegnavolley.it, e dei canali social (Facebook, Instagram, X, Tik Tok e Youtube) sono pensate per offrire un punto di riferimento aggiornato e completo, con tutte le informazioni dedicate alla manifestazione: dal calendario delle partite ai dettagli organizzativi, fino alle schede delle squadre e delle atlete protagoniste.

Sul sito sono disponibili anche i profili delle quattro formazioni partecipanti: le turche VakifBank e Fenerbahce, la greca Panionios e l’italiana Eurotek Laica UYBA Busto Arsizio. Nelle fila di queste formazioni alcune tra le stelle più luminose della pallavolo mondiale. Tra le protagoniste attese a Oristano: Melissa Vargas (giocatrice cubano-turca fenomenale in attacco), Tijana Boskovic (opposta serba considerata tra le migliori al mondo), Zehra Gunes (centrale turca dal muro invalicabile), Arina Federovtseva (schiacciatrice russa protagonista a Oristano nel 2019 al 2° Sardegna Volleyball Challenge Under 16, quando fu premiata come MVP del torneo), Hatice Gizem Orge (uno dei liberi più affidabili a livello internazionale), Hande Baladin ed Eda Erdem (colonne della Turchia campione d’Europa), Agnieszka Korneluk (centrale polacca, tra le più forti e temute al mondo), Ana Cristina De Souza (talento brasiliano capace di esaltare il pubblico con la sua tecnica), Cansu Ozbay (regista turca di grande carisma), Polina Rahimova ed Elitsa Vasileva (due fuoriclasse con esperienza internazionale), Bianka Buša (giocatrice fondamentale della Serbia campione del mondo) e Valentina Diouf (opposta italiana di potenza e carisma, capace di fare la differenza in ogni partita).

Alessia Orro. I riflettori del pubblico sardo saranno puntati su Alessia Orro, che a Oristano farà il suo esordio con la maglia turca del Fenerbahce. Per la palleggiatrice della nazionale italiana, protagonista in questi giorni ai Mondiali femminili in Thailandia, sarà un ritorno speciale nella città dove ha iniziato la sua straordinaria carriera pallavolistica.

Condividi questa notizia: