
Saturday Boxing Gala. La grande boxe sbarca all’Horse Country Resort
Sabato 7 giugno, nella splendida location dell’Horse Country Resort, sarà di scena la grande boxe. La società oristanese Corner Gym Boxe, in collaborazione con l’Horse Country porterà sul ring il “Saturday Boxing Gala”, con un ricchissimo programma e tanti match che promettono scintille. Si inizia con 4 match dilettantistici (tra i quali un interregionale Sardegna vs Piemonte), per poi proseguire con lo spettacolo delle semifinali dei campionati regionali elite (in palio la partecipazione ai campionati italiani).
Per finire, la ciliegina sulla torta saranno due match professionistici sulla distanza delle sei riprese. Il primo vedrà affrontarsi l’emergente peso supergallo di Carbonia Lorenzo Fais contrapposto al serbo Vuk Dordevic, mentre il secondo avrà come protagonista il superwelter, e beniamino di casa, Sorin Claudiu Lacatus (Asd Corner Gym Boxe) contro il pugile serbo Dimitrije Dordevic. “Questa volta non ci siamo accontentati di una bella manifestazione di boxe. Questa volta metteremo in scena la grande Boxe. Tutti i match sono di livello, con un occhio particolare ai match dei campionati elite e a quelli dei professionisti, sono sicuro che queste sfide delizieranno il pubblico presente” – il commento entusiasta del tecnico della Corner Gym Boxe, Marcello Loi.
“La manifestazione avrà inizio alle 19, vi aspettiamo numerosi come sempre” – l’invito del proprietario dell’Horse Country, Riccardo Giachino